Immagine di sfondo della pagina  Al via il   Roadshow Top Cruises per le agenzie di viaggio. Le tappe:Torino, Milano e Bologna  dal 25 al 27 novembre
20 novembre 2008

L’operatore genovese, specializzato nel settore crociere, lancia il suo annuale RoadShow, per presentare ufficialmente il nuovo sito www.vikingcrociere.it, interamente dedicato alle proposte Viking River Cruises, e la ricca programmazione del nuovo anno. Il roadshow toccherà 3 città italiane: Torino, Milano e Bologna e avrà luogo presso gli hotel design AC Hotels dal 25 al 27 novembre 2008 con la presenza dello staff commerciale Top Cruises. La formula scelta da Top Cruises prevede una serie di incontri serali in cui ogni promotore Top Cruises presenziarà un desk dedicato esclusivamente a una destinazione: Caraibi, Fiumi, Mediterraneo, Nord Europa e tavolo Web. Quest’ultima postazione sarà riservata al nuovo portale Viking Crociere.it, ma anche al servizio booking on line e alle numerose funzionalità del sito del tour operator. All’apertura dei lavori gli agenti di viaggio riceveranno le cartoline divise per i settori menzionati su cui apporre un timbro presso ogni postazione che verrà visitata; una volta raccolti tutti i “bollini” si potrà accedere al sorteggio finale per il premio Top Cruises che avverrà a Bologna.“Per Top Cruises le agenzie continuano ad essere il principale punto di riferimento, e l’ottimo rapporto con loro è da sempre uno dei nostri punti di forza –spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Quest’anno abbiamo ideato un roadshow diverso, infatti la scelta dei desk specializzati rientra nella strategia di poter offrire una formazione accurata e approfondita sui singoli prodotti per permettere alle agenzie di interessarsi all’offerta Top Cruises in modo minuzioso a seconda delle loro esigenze ed interessi. Puntiamo soprattutto alla presentazione dei nostri servizi web: dal nuovo portale dedicato alle crociere fluviali Viking, fino al sito Top Crusies, ma anche alla nuova programmazione delle crociere fluviali “Tour in Europa”. Incontrare gli agenti – conclude Paradisi- significa comprendere le loro esigenze, e allo stesso tempo modellare meglio l’offerta in base alla reale domanda di mercato. Questi roadshow ci permettono di conoscere da vicino gli agenti, ponendo le basi per la creazione di rapporti preferenziali con quelle agenzie che recepiscono meglio le nostre proposte di viaggio”. Punti focali delle presentazioni sono il sito www.vikingcrociere.it, ideato dal cruise operator e direttamente collegato al data base del portale Top Cruises, e i nuovi cataloghi Top Cruises, iniziando da “Crociere 2008-2009” che raccoglie il meglio dell’offerta Top Cruises, fino alle brochure dedicate ai prodotti specifici del cruise operator: Tour In Europa, Crociere nel Mediterraneo, Crociere ai Caraibi in all inclusive con Pullmantur, Viking–Fiumi in crociera e la brochure “Hurtigruten-Fiordi Norvegesi” dedicata ai Mari del Nord.

Cerca