All Roses Club , la “ vacanza italiana” è in Bit . Piano strategico e rilancio del brand
Presenza in Bit e tante novità per All Roses Club , marchio presente nel panorama turistico e dei villaggi vacanze italiani dal 2001 e capitanato dal presidente Mario Luciani .“ In novembre - racconta Luciani- abbiamo realizzato un’ importante operazione di " joint venture " con un fondo di investimenti svizzero lussemburghese , con affitto dei rami di azienda e la costituzione di All Roses Club srl di cui rimango socio di riferimento. Questa operazione ci ha consentito una capitalizzazione importante e la pianificazione di un programma strategico che dovrebbe portarci, sviluppando ulteriormente la nostra attività, ad arrivare entro il 2013 a superare i 30 milioni di euro di fatturato. E se fino a ieri – continua Luciani- il nostro marchio veniva commercializzato attraverso i tour operator, da oggi in poi possiamo mirare a un rilancio e visibilità del brand, a una vendita tour operating diretta, avvalendoci di una forza vendite propria e a breve anche di un ufficio commerciale a Milano. Nel corso della prossima \\\" stagione estiva 2010 disporremo ( con gestione diretta ) di ben 11 strutture ( hotel club e villaggi di cui 9 in Italia e due all’estero Kenya e Santo Domingo) per una capacità ricettiva di circa 1.500 camere con 4.000 posti letto. Nel corso della Bit presentiamo anche il nostro nuovo catalogo (con tariffe a parte)”. “ Puntiamo alla vacanza italiana ma con un pizzico di novità nel porgere il prodotto villaggio – conclude Luciani. “Stiamo studiando tutte le possibili innovazioni preparando il villaggio del futuro. Intanto ci caratterizziamo per un’animazione molto soft, una ristorazione fatta più di ristorantini che non di buffet e per servizi sempre più personalizzati”.