Alpitour World, accordo esclusivo con Beachcomber
È stato siglato questa mattina a Milano a Palazzo Parigi l’accordo di esclusiva di tour operating tra Alpitour World e Beachcombeer Resort & Hotels, insieme per promuovere il turismo a Mauritius.
Attivo dal prossimo 1° novembre sull’intera collezione dell’hotel, coinvolgerà quindi gli otto resort del prestigioso brand alberghiero, incluso quello in costruzione, che sarà venduto da Eden Viaggi, già parte del Gruppo Alpitour.
“Crediamo in Alpitour e siamo convinti di questa collaborazione”, ha commentato Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels, “Siamo certi di poter così migliorare la penetrazione del mercato grazie alla struttura capillare della forza vendita del tour operator”.
“Il nostro impegno verso Beachcomber è anche ‘morale’, ci siamo dati l’obiettivo di aumentare del 15% le vendite di Beachcomber, sulla base di un accordo triennale che vorremmo durasse per tutta la vita”, ha dichiarato Pier Ezhaya, tour operator chief operating officer Alpitour S.p.A. che, ha aggiunto: “Dismetteremo gli accordi con gli altri alberghi dell’isola e ci concentreremo su Beachcomber”. Beachcomber farà altrettanto: “Ci dispiace aver chiuso gli accordi con gli altri tour operator, con i quali abbiamo sempre lavorato bene negli anni, ma questa scelta è in linea con la nostra attuale strategia, che ci vede privilegiare sempre più rapporti di esclusiva”, ha aggiunto.
Elisabetta Canoro