Immagine di sfondo della pagina  Best Western Italia, nuovo hotel alle porte di MIlano
21 luglio 2016

Best Western Italia, nuovo hotel alle porte di MIlano

Best Western Mirage Hotel Fiera è il nuovo 4 stelle del Gruppo alberghiero e si trova, in posizione strategica, a Paderno Dugnano, da cui è possibile raggiungere facilmente sia il centro di Milano sia la Fiera di Rho. L’albergo dispone di 65 camere, tra cui 2 Junior Suite, è stato rinnovato nel 2013 e dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione del proprio fabbisogno di elettricità e acqua calda.

Francesco Fazio, amministratore delegato dell’Hotel e neo-Socio Best Western, ha commentato così l’ingresso nel Gruppo: “Abbiamo puntato molto su questa struttura e l’ingresso in Best Western rappresenta uno step importante nella nostra strategia di sviluppo. Grazie al supporto di Best Western, l’obiettivo nel breve periodo è potenziare il segmento MICE e consolidare le relazioni commerciali.”

Per eventi e convegni, l’hotel mette a disposizione 5 sale meeting modulari capaci di accogliere fino a 250 persone. Grazie alle pareti mobili, gli spazi sono personalizzabili per ogni esigenza e consentono di ospitare ogni tipologia di evento: corsi di formazione, convention, presentazioni aziendali e degustazioni. Quest’area può contare anche su ingresso indipendente, welcome desk, guardaroba dedicato e parcheggio interno. L’offerta per il segmento MICE si completa con il Ristorante, all’interno dell’albergo, soluzione ideale anche per Business Lunch & Dinner, Banqueting e Buffet grazie alle formule di qualità nei menu e alla ricca carta dei vini.

Gli iscritti a Best Western Rewards®, il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel new entry del Gruppo, hanno diritto a doppi punti. Questa promozione è valida per soggiorni fino al 18/10/2016.
 

Cerca