Immagine di sfondo della pagina “C” come Crociera. “C” come Costa. Al via la nuova campagna Costa
20 gennaio 2010

Costa Crociere lancia una nuova campagna stampa per il mercato Italia a pochi giorni dalla crociera inaugurale di Costa Deliziosa, il nuovo gioiello della flotta, in partenza il 5 febbraio da Savona. La campagna segna una svolta nel linguaggio utilizzato da Costa Crociere: in linea con la costante spinta al rinnovamento, che da sempre anima le attività della compagnia di crociere n.1 in Europa, si è scelto di seguire la strada delle emozioni pure e di utilizzare un simbolo forte, distintivo e conosciuto in tutto il mondo… la celebre “C”. Protagoniste dei messaggi sono le persone, vere, di ogni età “ ppersone felici, sognanti, soddisfatte, che guardano il mondo attraverso la “C” di Costa Crociere, mimando il gesto con la mano”. La campagna è firmata dall’agenzia McCan Erickson, ideata direttamente dai responsabili creativi Edoardo Aliata e Paolo Maccarini con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Marco Cremona. Gli scatti sono stati eseguiti a Miami dal fotografo Riccardo Vimercati.

Cerca