“C” come Crociera. “C” come Costa. Al via la nuova campagna Costa
Costa Crociere lancia una nuova campagna stampa per il mercato Italia a pochi giorni dalla crociera inaugurale di Costa Deliziosa, il nuovo gioiello della flotta, in partenza il 5 febbraio da Savona. La campagna segna una svolta nel linguaggio utilizzato da Costa Crociere: in linea con la costante spinta al rinnovamento, che da sempre anima le attività della compagnia di crociere n.1 in Europa, si è scelto di seguire la strada delle emozioni pure e di utilizzare un simbolo forte, distintivo e conosciuto in tutto il mondo… la celebre “C”. Protagoniste dei messaggi sono le persone, vere, di ogni età “ ppersone felici, sognanti, soddisfatte, che guardano il mondo attraverso la “C” di Costa Crociere, mimando il gesto con la mano”. La campagna è firmata dall’agenzia McCan Erickson, ideata direttamente dai responsabili creativi Edoardo Aliata e Paolo Maccarini con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Marco Cremona. Gli scatti sono stati eseguiti a Miami dal fotografo Riccardo Vimercati.