Immagine di sfondo della pagina  Condor Airlines, nuovo collegamento su Seattle (Usa) per l’estate 2011
14 dicembre 2010

Con l'estate nuovo collegamento lungo raggio per Condor Airlines: destinazione Seattle



A partire da giugno 2011 Condor volerà ogni lunedì e giovedì non-stop da Francoforte a Seattle (Washington, USA). Dopo Calgary, Recife e Spalato, questa è la quarta nuova destinazione per il vettore tedesco. Seattle-Tacoma International Airport è un hub fondamentale per lo sviluppo della collaborazione tra Condor e la Alaska Airlines."Siamo sempre alla ricerca di nuovi, entusiasmanti destinazioni per i nostri passeggeri. Seattle è l'ultima delle nuove destinazioni aggiunte dalla Condor Airlines- spiega Achim Lameyer, Vice President  di Condor. "Seattle offre una vasta gamma di attività per i visitatori in città e nelle aree circostanti. Grazie all’accordo con il nostro partner Alaska Airlines, i nostri passeggeri potranno raggiungere facilmente numerose città sulla costa occidentale americana e nella regione del Pacifico".
Le foreste lussureggianti nelle vicinanze della città hanno fatto guadagnare a Seattle il soprannome di "Emerald City" (città smeraldo). Situata ai piedi delle innevate Cascade Range, la città è ideale come base per escursioni e spedizioni alpinistiche nel Parco Nazionale di Mount Rainier, con le sue antiche sorgenti termali e foreste; da segnalare anche la presenza delle famose cascate di Narada Falls. Seattle è situata tra laghi e fiumi, ed è facilmente raggiungibile anche dalla Costa Pacifica Americana – una motivazione in più per gli appassionati di vela, rafting e altri sport acquatici. Seattle è inoltre un importante centro culturale  grazie ai numerosi musei e teatri e alla famosa Seattle Symphony Orchestra e al Pacific Northwest Ballet. Seattle è inoltre un apprezzato punto di partenza per le crociere in Alaska.
I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali GDSs; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881. La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è l’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.
 

Cerca