
Da aprile il via al Catania Cagliari firmato Blu Express.com
Dal prossimo 14 aprile infatti prenderanno il via i collegamenti Catania-Cagliari, operati tre volte a settimana (martedì, giovedì e domenica), che si vanno così ad aggiungere ai voli tra Catania e Bari, tre a settimana dal prossimo 28 marzo, e alla quinta frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì tra Catania e Roma.
Ancora novità per Blu-express.com, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, sulla piattaforma di Catania. Dal prossimo 14 aprile infatti prenderanno il via i collegamenti Catania-Cagliari, operati tre volte a settimana (martedì, giovedì e domenica), che si vanno così ad aggiungere ai voli tra Catania e Bari, tre a settimana dal prossimo 28 marzo, e alla quinta frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì tra Catania e Roma.
Il potenziamento delle rotte da e per Catania risponde all’esigenza di offrire ai passeggeri dell’area ulteriori collegamenti verso la Capitale e verso la Puglia e la Sardegna a tariffe low cost, pensati per la massima ottimizzazione degli spostamenti dei passeggeri.
Cresce ancora quindi la presenza di Blu-express.com sull’aeroporto di Fontanarossa, a testimonianza di un impegno costante sulla destinazione e dell’apprezzamento dei passeggeri per il prodotto, con una programmazione volta ad offrire ai passeggeri nei momenti di picco dei flussi una proposta articolata e potenziata che permette di soddisfare la maggior richiesta in date a forte mobilità. Sul sito www.blu-express.com tutto il network estivo.