Immagine di sfondo della pagina  Eagles Airlines, inaugurato il volo Roma Venezia. Operativo dal 7 dicembre
03 dicembre 2010








Eagles Airlines, nuova compagnia aerea del NordEst,   ha varato il collegamento tra Venezia e Roma Fiumicino, con inaugurazione il 7 dicembre prossimo. Il volo sarà operato ogni giorno tra il capoluogo veneto e la Capitale dal lunedì al sabato con partenza da Venezia alle ore 7.00 e ritorno da Roma alle 19.00, oltre ad un collegamento domenicale. Un viaggio adatto per i business men, con un pacchetto di offerte speciali, privilegi e servizi dedicati ai clienti più fidelizzati.La compagnia veneta, con sede a Venezia, lancia le nuove rotte italiane e continentali  puntando a offrire  non solo servizi e confort ma soprattutto efficienza, qualità e puntualità, “ torbando un po’ al passato”, e rimettendo il passeggero al centro delle attenzioni della compagnia aerea. 
Il nuovo collegamento sarà operato con comodi Fokker 100 da 100 posti, caratterizzati da un’elegante livrea verde oro. A bordo i passeggeri troveranno un personale di cabina attento e disponibile  a soddisfare ogni esigenza. Attualmente Eagles Airlines dispone di una sessantina di dipendenti tra assistenti di volo e piloti, ed entro il 2011 è previsto anche l'ampliamento della flotta che continuerà nel 2012 fino ad un numero di 10 aerei entro 4 anni.
I passeggeri possono effettuare prenotazioni ed acquistare i biglietti direttamente sul sito www.eaglesairlines.com o tramite le agenzie di viaggio accreditate.La compagnia ha inoltre predisposto nel proprio sito un’area riservata alle agenzie di viaggio ed ai tour operators, dove vengono fornite tutte le informazioni ed i contatti per favorire il servizio agli operatori.



 

Cerca