
Egitto, Egyptair garantisce massima flessibilità per i passeggeri
A seguito delle tensioni socio politiche che hanno investito l’Egitto, del coprifuoco imposto al paese dal Governo Egiziano e delle disposizioni dell’Unità di Crisi della Farnesina che ha sconsigliato i viaggi sulla destinazione, la compagnia Egyptair ha aumentato la capacità di posti offerti operando il primo febbraio con B777 dal Cairo per l’Italia e il 2 febbraio i con A340 , al fine di agevolare il rientro a casa dei passeggeri rimasti bloccati.
La compagnia garantisce la massima flessibilità a tutti passeggeri in possesso di biglietto per l’Egitto ed altre destinazioni del network coinvolte dalle modifiche garantendo quanto segue:
• Rimborso totale del biglietto, nonchè la possibilità di cambiare la prenotazione in caso di rinuncia per partenze entro il 6 febbraio.
• Per biglietti già emessi con date di partenza successive al 6 febbraio 2001, seguiranno nuove comunicazioni.
La compagnia invita inoltre i propri passeggeri con biglietti per l’Egitto ed altre destinazioni del network a contattare Egyptair per informarsi sui cambiamenti di orari, al numero 06 4884 158 int. 1, prima di recarsi in aeroporto.