
Eurotravel sceglie il pop… su suggerimento degli adv
Cambia la linea grafica dell’edizione invernale dei cataloghi dell’operatore su suggerimento degli agenti di viaggi che hanno scelto la linea pop nel corso di un referendum via mail, indetto nel periodo estivo per dare voce ai gusti, all’esperienza e alla professionalità delle agenzie di viaggi. Due le tipologie di copertina da scegliere: la Classic, una linea tradizionale che evolve la grafica Eurotravel delle icone delle precedenti copertine, con risalto al colore istituzionale dell’operatore, l’arancione, oppure la Pop, una linea decisamente non convenzionale, molto impattante ispirata alla mano geniale di un grande della Pop Art degli anni sessanta, Roy Lichtenstein. Ed è questa la linea risultata vincente: copertine con primi piani di volti femminili, che nella tradizione lanciata da Lichtenstein sono tratte dal mondo dei fumetti, e raffigurate nei colori acrilici tipici di questa espressione, contrastanti e intensi. “In questi giorni sono in distribuzione i cataloghi Neve e Valle d’Aosta, con questa nuova linea, mentre a breve usciranno tutti gli altri. L’impatto è stato assolutamente convincente e alcune agenzie di viaggi ci hanno già chiamato per complimentarsi per la loro freschezza e vivacità della linea- afferma Massimo Borelli, direttore commerciale dell’operatore.