Immagine di sfondo della pagina  Fancy Tour destaglionalizza Cipro
28 ottobre 2010

Pacchetti per terza età a tariffe interessanti per Cipro con voli charter

 




Fancy Tour , operatore napoletano specializzato sulla Grecia,  informa che dal 17 novembre sarà operativo il nuovo volo charter su Cipro  operato in collaborazione con la Viking Airlines e Kavalieros Viajes, tour operator greco per destagionalizzare l'offerta turistica  sull'isola mediterranea.
La compagnia utilizzerà un aeromobile di ultima generazione da 160 posti, collegando Roma e Bergamo e Cipro con cadenza settimanale, tutti i mercoledi, fino al 24 aprile e dal 5 dicembre si aggiungerà un ulteriore volo che unirà le due città italiane con Cipro.
" L'idea è nata nel momento in cui ci siamo resi conto della mancanza di collegamenti economici diretti tra l'Italia e Cipro, isola mediterranea  tra le più richieste dagli italiani e ideale tutto l’anno - spiega Cesare Foà, titolare della Fancy Tour Abbiamo così creato l'opportunità di destagionalizzare i flussi turistici facendo viaggiare la "terza età": quella con più tempo a disposizione".
L'operatore napoletano propone per una clientela al di sopra dei 55 anni per tutto l'inverno offerte variegate.
Si tratta di offerte a prezzi veramente interessanti - conclude Foà - comprensive davvero di tutto, prezzo del biglietto aereo, soggiorno per 7 notti, trasferimento, 2 escursioni e tasse aeroportuali".
Il pacchetto sarà prenotabile in tutte le agenzie viaggio,  con il riferimento "Tutti a Cipro della Fancy Tour", e sul sito dell'agenzia .
 

Cerca