Immagine di sfondo della pagina Human is Luxury: Sporting Vacanze celebra il valore delle partnership con agenti e fornitori
22 ottobre 2025


Sporting Vacanze ha organizzato l’evento “Human is Luxury: il valore delle partnership con fornitori e Trade” nelle prestigiose cantine di Ca’ del Bosco in Franciacorta.

L’incontro ha riunito un selezionato gruppo di 60 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, top seller dei resort maldiviani esclusivi per il mercato italiano, con l’obiettivo di valorizzare il rapporto umano e la collaborazione nel settore del tailor made e dei viaggi di alta gamma. A fare gli onori di casa è stato il GM Andrea Vannucci, affiancato dal team commerciale e, per la prima volta, dalla proprietà e dal management del gruppo Corriere dello Sport, nelle persone di Marco Arduini e Raffaello Rossi. Il panel di discussione ha visto la partecipazione di ospiti di rilievo, tra cui Tommaso Fumelli, VP Sales di Ita Airways, Marco Rencricca, Area Manager Centro Italia di Allianz, e Mr. Manujaya Fernando, Sales and Marketing Manager di Aitken Spence, main sponsor con i resort maldiviani Heritance Aarah 5* e Adaaran Select Meedhupparu 4*. Il dibattito si è concentrato su come il rapporto interpersonale e la fiducia reciproca costituiscano la base di una collaborazione strategica, capace di offrire al cliente finale un’esperienza di viaggio unica e su misura. “Il lusso non è solo esclusività delle location e delle esperienze, ma è prima di tutto il valore delle persone che costruiscono quell’esperienza”, ha sottolineato Andrea Vannucci.

L’evento si è concluso con una visita alle storiche cantine di Ca’ del Bosco, offrendo agli invitati un’immersione nel processo di creazione dei celebri Franciacorta, celebrando così un’eccellenza italiana in un contesto di networking e confronto.

Cerca