Immagine di sfondo della pagina  IL MESSICO alla Fitur 2006 per presentare la propria “diversità”
26 gennaio 2006

Il messico presenta alla Fitur di madrid ,mla manifestazione turistica più importante per il mercato latino americano i n corso in questi giorni,la sua “ricchezza e diversità” con musica e danze, giochi tradizionali, arte popolare e mostre gastronomiche euno stand- ideato per mettere in risalto cinque segmenti turistici: Sole e Mare, Natura, Premium, Affari, Cultura- Presso il quale sono presenti 24 istituzioni federali del paese, 4 Uffici di Congressi e Conventions, 18 tour operator, 8 alberghi e 4 compagnie aeree. Forte anche la delegazione m essicana composta da più di 300 professionisti del settore turistico del paese, Governatori e Ministri del Turismo di vari Stati del Messico e imprenditori privati, che promuoveranno le ultime novità del settore turistico messicano. Nel corso della fiera Rodolfo Elizondo Torres, e la Direttrice dell’Ente per la Promozione Turistica del Messico, Magdalena Carral,di recente nomina, rinforzeranno l’immagine del Messico come paese estremamente variegato, sia a livello di destinazioni che a livello di prodotti

Cerca