
“Il sud incontra il nord”, Ragosta Hotels festeggia l’Unità d’Italia
Per i 150 anni dell’Unità di Italia Ragosta Hotels Collection propone un’offerta speciale nelle sue eleganti strutture all’insegna dell’unione fra nord e sud, utilizzando come filo conduttore la gastronomia ricercata per soggiorni di puro piacere.
Per i 150 anni dell’Unità di Italia Ragosta Hotels Collection propone un’offerta speciale nelle sue eleganti strutture all’insegna dell’unione fra nord e sud, utilizzando come filo conduttore la gastronomia ricercata per soggiorni di puro piacere. Il pacchetto “Il Sud incontra il Nord” può già essere prenotato presso le strutture Ragosta a Vietri sul Mare: Hotel Raito e il Relais Paradiso, albergo di lusso dal design ricercato per soggiorni a partire dal 16 marzo, e dal 31 marzo, presso il La Plage Resort a Taormina.
La Regione Campania ha già messo a punto un ricco calendario di avvenimenti per celebrare l’anniversario fino a fine anno e che saranno inseriti nelle escursioni che potranno essere richieste in hotel.
Il pacchetto Il Sud incontra il Nord prevede:
• soggiorno di 2 notti in camera doppia con prima colazione a buffet,
• percorso benessere presso la Expure SPA,
• latta celebrativa di biscotti Lazzaroni, brand del Gruppo Ragosta
• una cena speciale con un menu SudNord.
La promozione sarà disponibile a partire da € 415 per la camera matrimoniale e sarà valida dal 16/03/2011 al 23/12/2011.
Per il programma completo degli avvenimenti nelle diverse regioni visita il sito: www.italiaunita150.it.