
Iperclub alla Bit. Fidelizzazione e prodotto
Torna in Bit Iperclub. “ In fiera – racconta il presidente Gianfranco Conte - presenteremo le ultime novità frutto degli importanti investimenti che ci hanno permesso di dare una nuova struttura alla nostra offerta basata sui promotion benefit e sui programmi fedeltà legati al mondo delle vacanze con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un target sempre più ampio sia nel B2B che nel B2C. Per questo continueremo a sostenere le richieste del mercato con politiche commerciali adeguate che prevedono anche il lancio di nuovi prodotti da banco. Inoltre, intendiamo rafforzare i rapporti di canale visto che già 300 agenzie di viaggio hanno adottato il nostro sistema di fidelizzazione per premiare le prenotazioni dei loro clienti e distinguersi dalla concorrenza”. Sul fronte del prodotto turistico vero e proprio Iperclub annuncia un rafforzamento e miglioramento. “ A livello di prodotto turistico - spiega Conte- per quanto riguarda il catalogo Italia 2010, abbiamo eliminato una quindicina di strutture mediocri al mare rimpiazzate da 70 nuovi villaggi e residence di livello medio alto. Continuiamo quindi a migliorare il prodotto proseguendo il percorso che ha già portato all’inserimento di ben 30 nuove strutture per la stagione invernale in corso, soprattutto in Trentino”.