
La catena Barcelò investe sulla Repubblica Dominicana
La catena alberghiera spagnola Barcelò ha annunciato investimenti per 800 milioni di dollari nel settore turistico della Repubblica Dominicana
La catena alberghiera spagnola Barcelò ha annunciato investimenti per 800 milioni di dollari nel settore turistico della Repubblica Dominicana perchè “crede nel paese come una destinazione di prima categoria”.
Il gruppo Barcelò ha già messo a disposizione 250 milioni per la prima fase dei lavori del complesso turistico Barceló Bávaro Beach Resort & Convention Center, con l’apertura dell’hotel a cinque stelle Barceló Bávaro Palace Deluxe.
“La parola chiave è diversificazione. Noi ci differenziamo molto dalle altre offerte. Abbiamo una proposta per tutti i tipi di pubblico- ha dichiarato a Listin Diario, giornale dominicano, Fernando Gomez, rappresentante della Barcelò Hoteles.“Sappiamo che il turismo continuerà a essere il motore economico dello sviluppo del paese e per questo ci proponiamo di continuare a essere il gruppo di riferimento nel territorio”.