Immagine di sfondo della pagina  La Spagna a BMt con la nuova campagna I need Spain
18 marzo 2010

Sempre presente alla Bmt l’Ufficio Spagnolo del Turismo “riconoscendo nel mercato del centro-sud grandi potenzialità. L’importante incremento dei voli, con compagnie di linea e low cost hanno permesso incrementare i flussi turistici tra la Spagna e il centro-sud- come sottolinea la direttrice Turismo Spagnolo, Roma, Elena Valdes. Nel corso della fiera sarà pubblicizzata la nuova campagna di pubblicità I need Spain. Si tratta di una campagna attraverso la quale viene fatta emergere una immagine globale del paese, “una destinazione fatta di esperienze, di sensazioni, e di tante possibilità che possono rispondere alle aspirazioni di qualsiasi tipo di turista: balneare, culturale, sportivo, business”. “Per quanto riguarda le nostre attività- ancora Valdes- continueremo a sostenere i tour operator attraverso campagne di co-marketing. E’ ancora possibile seguire il corso di formazione on line Spagna da scoprire che abbiamo organizzato in collaborazione con Dreamland”. Il corso gira sulla piattaforma Turismo Attualità Adv Training.

Cerca