Immagine di sfondo della pagina  Per Brevivet più agenzie  che vendono le proposte del to
31 maggio 2007

La nuova strategia commerciale nei confronti delle agenzie di viaggi di Brevivet, operatore turistico specializzato in pellegrinaggi, viaggi a carattere culturale e soggiorni di vacanza in Italia e all’estero, comincia a dare i suoi frutti.Secondo gli ultimi dati rilevati dall’operatore, che ha sede a Brescia e filiale in centro a Milano, sono in forte aumento le agenzie di viaggi che hanno iniziato vendere le proposte dell’operatore. “Dall’inizio dell’anno- è il commento di Maurizio Giovannini, direttore commerciale di Brevivet - le agenzie di viaggi che vendono Brevivet sono aumentate del 30%. Innanzitutto abbiamo allargato la distribuzione del nostro catalogo che racchiude le proposte di pellegrinaggi, turismo e soggiorni, a circa 3.500 agenzie di viaggi in tutt’Italia. In secondo luogo è stata intensificata la politica commerciale: abbiamo chiuso accordi con diversi network di agenzie che stanno vendendo bene i nostri prodotti, partecipato alle fiere di settore di riferimento, organizzato corsi di formazione per gli agenti di viaggi al fine di dar loro gli strumenti per vendere meglio le nostre proposte. Se prima lavoravamo con circa 2.000 agenzie di viaggi, oggi sono diventate 2600, un ottimo risultato.”

Cerca