Immagine di sfondo della pagina  Per Drive Out Travel Consulting una nuova squadra e un booking forte per rapporti one to one
27 gennaio 2010

Progetti di espansione e di rinnovamento della strategia commerciale , nel mantenimento dello stile sartoriale, per Drive Out Travel Consulting , marchio tour operating italiano presente sul mercato da più di 30 anni, che ha avviato un processo di rinnovamentoa 360 gradi dall’ottobre scorso per mano di Alvise Ranieri Tenti, proprietario e amministratore unico. L'obiettivo è consolidare e al tempo stesso ampliare i rapporti con una rete agenziale selezionata, alla ricerca di un prodotto di qualità, cucito su misura per i loro viaggiatori, interpretando in modo unico ogni singola richiesta. Primo passo una nuova squadra. Nel mese di novembre il team di Drive Out ha visto l’inserimento di tre esperti e riconosciuti professionisti del settore, con un valore aggiunto sia in termini di know-how di prodotto che di expertise nella gestione dei meccanismi di relazione con le agenzie di viaggi. Oggi la nuova squadra riconosce come protagonisti di sempre Massimo Gallo, figura storica dell’operatore, Product Manager Africa, Brasile e Indocina nonché Product Supervisor su tutta la programmazione; Paola Moggio, elemento chiave da sempre per il settore voli, e Gabriella Galli, Responsabile Incentive, settore su cui Drive Out si distingue per un livello di consulenza d’eccellenza nei confronti delle aziende che va aldilà della classica organizzazione del solo viaggio.Per quanto riguarda le new entries, spicca il nome di Roberto Boni, Product Manager Australia e Isole del Pacifico, che si è sempre distinto per un approccio lifestyle nella scelta di prodotti di nicchia che rendono le sue destinazioni ancora più esclusive; Amanda Bocchiola, Product Manager Egitto su cui l’operatore desidera distinguersi investendo sulla ricerca di itinerari e soluzioni di viaggio fuori dai tradizionali circuiti turistici; e Rosy Romano, Product Assistant dell’area Africa a cui il marchio Drive Out è storicamente legato fin dalla sua nascita.Booking e Prodotto sono supportati da una nuovissima rete commerciale che Drive Out, in linea con uno stile che privilegia la sartorialità anche nella relazione con tutti i partner di riferimento, ha fortemente voluto per garantire con le agenzie di viaggi un vero e proprio rapporto one-to-one:Daniela Acquati – Area nord-ovest;Tommaso Concina – Area nord-est;Duccio Graziani – Area Milano e Lombardia sud;Camilla Bertani – Area Emilia Romagna e Marche;Mauro Cappelli – Area Toscana e Umbria;Roberto Bernassola – Area Lazio Africa australe, Egitto, Libia, Indocina, Brasile, Australia e Isole del Pacifico sono le destinazioni che fanno parte del DNA di Drive Out e che verranno ulteriormente potenziate grazie all’arrivo della nuova squadra.

Cerca