
Per il Gruppo Dimensione Triade una estate con il segno più . Bilancio positivo anche per i primi otto mesi
Dopo aver archiviato un’estate col segno più, il Gruppo Dimensione Triade fa il bilancio di questi ultimi otto mesi e si appresta ad affrontare l’autunno con numerose iniziative: presenze a fiere di settore, a cominciare da TTG Incontri a Rimini; eventi e corsi di formazione dedicati agli agenti di viaggi. Il Gruppo Dimensione Triade, che come noto integra le attività del To Dimensione Triade e del To Igiesse, registra una crescita del fatturato, da gennaio al 31 agosto 2009, del 3% sul volume totale dello stesso periodo del 2008. Lo rende noto il direttore generale del Gruppo, Massimo D’Eredità, precisando che “l’incremento è dovuto principalmente alle vendite dei viaggi su Australia e Sudafrica”. E se il Pacifico (Polinesia compresa) e il Brasile hanno sofferto nel periodo estivo, anche perché mete più invernali, “confidiamo sulle vendite dell’autunno, per una repentina ripresa”. . Positivo poi, per il Gruppo D.T., Il venduto (forward booking) dei prodotti di entrambi i marchi Dimensione Triade ed Igiesse: il 10% in più rispetto al 2008. “Un risultato, questo, che fa prevedere una positiva chiusura dell’anno ben oltre le aspettative prefissate nei primi 3,4 mesi del 2009- conclude il direttore generale. “Crediamo in una ripresa del settore altrimenti non avremmo investito, sei mesi fa, sul marchio Igiesse- conclude D’Eredità. Questa operazione ha consentito al Gruppo di offrire una più ampia scelta di destinazioni, affiancando Brasile, America Latina e Portogallo, alle collaudate Australia, Polinesia, Sud Pacifico e Africa Australe, Oceano Indiano, Dubai e Mauritius (marchio Dimensione Triade).