Immagine di sfondo della pagina  Royal Caribbean : nelle agenzie il catalogo 2010-2011. Focus Mediterraneo
04 settembre 2009

E’ in distribuzione, nelle agenzie di viaggio selezionate il nuovo catalogo “crociere 2010-2011”. La brochure è anche consultabile in versione elettronica sul sito www.royalcaribbean.it. La struttura del nuovo catalogo ricalca quella dell’anno precedente, 126 pagine con focus sul Mediterraneo e sulle partenze dall’Italia. Sono presentate oltre 290 destinazioni tra le quali: Alaska, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Dubai, Egitto, Nord Europa, Mediterraneo, Riviera Messicana, New England, Nuova Zelanda, Canale di Panama, Sud America, Terra Santa e le Transatlantiche. Nelle scelta grafica il catalogo si ispira al nuovo concept della campagna mondiale denominata: “The Nation of Why Not”, che rappresenta un’evoluzione della strategia di comunicazione delle incredibili attrazioni a bordo delle navi Royal Caribbean.Il messaggio che la compagnia vuole comunicare è semplice: presentare le navi come “Un mondo dove tutto è possibile”, un luogo dove innovazione e immaginazione regnano sovrane e si può anche fare free-climbing e pattinare sul ghiaccio. Tante le novità: la Nuova Classe Oasis: le due navi più grandi ed incredibili del mondo posizionate ai Caraibi, Oasis of the Seas (Dicembre 2009) e Allure of the Seas (Dicembre 2010); itinerario su Dubai a bordo di Brilliance of the Seas nel regno del lusso, con partenze da gennaio ad aprile; rotta sulla Terra Santa , con Vision of the Seas, in partenza da Venezia per Ashdod, Haifa, Port Said e Alessandria d’Egitto; ricca stagione per Navigator of the Seas da aprile a ottobre e tre diversi itinerari; nuove promozioni per bambini gratis fino a 12 anni anche sulle partenze in Nord Europa e Terra Santa, tariffe speciali over 55 e riduzione sposi su partenze selezionate.“L’incremento dell’offerta dall’Italia, l’introduzione dell’incredibile Classe Oasis e di nuove destinazioni come Dubai e Terra Santa, il continuo aumento del numero di agenzie attive alla vendita, e i risultati in crescita della partnership con Alpitour World, ci fanno essere molto ottimisti per quanto riguarda il raggiungimento degli obiettivi commerciali anche per il 2010 - ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia.

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