
Sardegna: Sol Melia, Geovillage e Malo Clinic Spa insieme per una partnership di qualità
Se già il binomio era di successo , quello tra il Sol Melia di Olbia e il Geovillage , 24 ettari di giardini e di strutture sportive che circondano l’albergo , un villaggio vacanze improntato allo sport e disegnato da Geocenter SPA, l’ulteriore collaborazione stretta con il gruppo Internazionale Malo Clinic e presentata a Olbia , rafforza il valore di questa realtà. Infatti, è operativo da pochi giorni la gestione del Centro Benessere all’interno del Geovillage affidata completamente a Malo Clinic Spa, rinomato centro mondiale di Implantologia e Riabilitazione Orale. Tre aziende di livello che firmano un patto di collaborazione puntando a realizzare sinergie tese a realizzare un business interessante, venendo incontro alle esigenze dei viaggiatori fatte di sole, mare natura, sport e benessere, mirando anche alla destagionalizzazione, e richiamando clientela italiana e straniera nell’arco di tutto l’anno. E grazie anche alle attrezzature congressuali offerte dal Melia , dando anche soddisfazione agli ospiti delle convention e incentive . “ La nostra struttura, complessa e diversificata e completat circa un anno fa- ha detto Gavino Docche, presidente di Geovillage Spa- trova nella collaborazione di questo partner internazionale, con il quale ci siamo intesi subito, un valore aggiunto molto importante.E una opportunità ideale per contrastare la forte stagionalità del turismo che caratterizza la Sardegna.”” La Sardegna- è stato il commento di Paulo Malò, presidente di Malò Clinic Spa - è conosciuta ovunque quale destinazione turistica di elite e di prima classe ed è questa la ragione per cui vogliamo posizionarci in questo territorio per diventare grandi e primi anche qui , affiancati da un grosso centro sportivo unico al mondo e da un partner alberghiero di grande prestigio.” Palmiro Noschese , area manager Italia Sol Melia, ha sottolineato l’importanza del mercato italiano e in particolare delle risorse della Sardegna , dichiarando di crede molto in questo progetto. Rafael Torres, direttore del Melia Olbia, ha infine evidenziato come l’hotel sia uno dei più importanti del nord Sardegna , con 80.000 presenze l’anno e un tasso medio di occupazione del 65% . “ Stiamo lavorando con Malò alla creazione di una serie di pacchetti salute benessere ideali per richiamare sia il mercato nazionale che internazionale soprattutto nelle basse stagioni”.