
Settemari, focus sul mar Rosso con una serie di educational. Valore aggiunto sul prodotto la gestione diretta
Al nastro di partenza gli educational tour di Settemari SpA che coinvolgeranno circa 500 agenti di viaggi per conoscere l‘offerta del mar Rosso, l’appeal della destinazione e il confort delle strutture proposte. Le partenze dei gruppi di agenti di viaggi sono previste tra il 28 novembre e il 30 gennaio, con sette giorni di permanenza nella destinazione. Nella programmazione 2009-2010, il Mar Rosso di Settemari si presenta con numerosi elementi di rinnovamento, tra cui un SettemariClub in più rispetto all’estate (il Noria Resort) e due in più rispetto alla scorsa stagione invernale (con il Floriana Emerald Lagoon che ha debuttato in estate), per un totale di sei strutture brandizzate. “E’ la meta su cui abbiamo investito maggiormente – spiega il direttore commerciale di Settemari, Guido Ostana – e la proponiamo agli agenti di viaggio perché possano coglierne tutti i pregi. In particolare, qui puntiamo sul valore aggiunto che può conferire la nostra gestione diretta delle strutture, che ci consente di controllare la qualità e il livello dei servizi”.