
Silversea: il benessere si chiama The Spa
‘The Spa’: è questo il nuovo nome che sigla l’idea di benessere a bordo di Silversea. Inaugurato durante la crociera intorno al mondo di Silver Shadow, il brand sostituisce la precedente Mandara collection, offrendo un ambiente glamour dal design moderno, il tutto realizzato in bianco e argento con tenui tocchi di colore. La stessa filosofia ispirerà anche Silver Wind in luglio, per poi essere adottata a bordo di Silver Cloud e Whisper nei mesi successivi.‘Si tratta di un passo fondamentale compiuto dalla compagnia sulla strada dell’eccellenza applicata ai programmi benessere- è il commento di Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea. ‘Una scelta che risponde alle esigenze di una clientela sempre più consapevole e interessata a prendersi cura di sé a casa, come in vacanza. The Spa offre programmi su misura e tecnologie d’ultima generazione, per il relax e per le ore dedicate al fitness’. Silver Shadow, inoltre, propone macchinari avveniristici per misurare il grasso corporeo, valutare la capacità cardiovascolare, stimare l’elasticità muscolare e l’età reale del fisico a prescindere da quella anagrafica. In base ai risultati, i personal trainer avranno modo di mettere a punto un regime alimentare e un piano di allenamento ad hoc, parti integranti del Wellness Programme. Nel menu verrà introdotto uno speciale capitolo ‘Wellness Ceremonies’, appositamente pensato per combattere l’invecchiamento cutaneo, la cellulite, i problemi legati alla scarsa circolazione, i dolori muscolari, le artriti.