Immagine di sfondo della pagina  Trademark Italia: alberghi cercasi  per investitori  internazionali
27 marzo 2009

Per scongiurare la crisi, serve investire nel settore del turismo. E’ per questo che Trademark Italia, società leader nella consulenza del settore, sta cercando hotel tre stelle in tutta Italia per conto di un importante cliente internazionale, che ha intenzione di sbarcare nel Bel Paese con strutture ricettive di qualità a piccoli prezzi.E’ già partita la ricerca in alcune delle principali città italiane, come Milano, Bergamo, Verona, Roma e Firenze, tutte città che, come tanti capoluoghi italiani, avvertono i segnali della crisi. “Ma la crisi – spiega Aureliano Bonini, presidente di Trademark Italia - non spaventa gli investitori internazionali, che sull’Italia hanno deciso di puntare, per tutto ciò che rappresenta in termini di turismo, cultura e territorio”. Da qui la ricerca di strutture senza particolari brand o fama, che siano però nel centro città, vicino ad aeroporti o stazioni ferroviarie, cioè comode e facilmente raggiungibili per i turisti di ultima generazione, che amano andare alla scoperta dei territori e delle loro identità, senza spendere una follia e però avendo a disposizione tutti i migliori confort. “Gli hotel che stiamo cercando – mette in luce Bonini – dovranno avere almeno 60 camere, per permettere poi agli investitori di trasformarli in tre stelle di catena con standard internazionali, sul modello degli Express by Holiday Inn”.

Cerca