
Un accordo a favore della clientela tra Cooperativa Bagnini di Cervia e Federconsumatori
Anche per il 2007 la Cooperativa Bagnini di Cervia e Federconsumatori, con il suo sportello specializzato sulla tutela dei diritti del turista (SOS Turisti), hanno rinnovato la collaborazione iniziata un anno fa per garantire alla propria clientela una maggiore qualità dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari aderenti alla cooperativa. Molti i vantaggi del cliente che frequenta uno stabilimento aderente a questa iniziativa. Per esempio quando il cliente ritiene di aver subito torto o un sopruso dapprima dovrà rivolgersi direttamente al proprietario dello stabilimento balneare per cercare di risolvere la questione immediatamente. Se non dovesse ottenere risposta entro tre giorni dal reclamo, o dovesse ricevere una risposta non soddisfacente, il cliente potrà rivolgersi alla Camera di Conciliazione, in cui un rappresentante della Cooperativa Bagnini ed un responsabile di Federconsumatori cercheranno di arrivare ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti.Questo progetto si inserisce nella più ampia offerta improntata alla qualità che da tempo la spiaggia di Cervia offre ai propri clienti, partendo dalla trasparenza dei prezzi per arrivare ad una corretta informazione degli operatori del settore e dei clienti circa i propri diritti e i propri doveri. Per informazioni potete contattare la Cooperativa Bagnini Cervia allo 0544/72011 o lo Sportello SOS Turista allo 059/2032557, e-mail:info@sosvacanze.it oppure presidente@bagninicervia