
Un fiore esotico per la Directory Space Hotel 2009. Una guida più ricca per festeggiare i 35 anni di attività
Un grande fiore esotico e molto profumato, il frangipane, originario dei Caraibi, campeggia sulla copertina della nuova directory di Space Hotels, gruppo che festeggia nel 2009 35 anni di attività. In questo importante anniversario la directory si arricchisce e si impreziosisce con scritte in argento sulla copertina, un messaggio del presidente, una maggiore attenzione ai ristoranti gourmet, al benessere, agli amici animali e anche all’ambiente. A questo proposito, è importante sapere che la directory è stampata su carta certificata al 70% FSC (Consiglio per la gestione sostenibile delle foreste). La guida Space Hotels è uno strumento di lavoro indispensabile per gli operatori turistici. “Il momento più bello del viaggio è fermarsi” è lo slogan che riassume la filosofia del grande gruppo alberghiero di prenotazione e marketing. Space Hotels è il partner italiano di Supranational Hotels, che Hotels magazine ha classificato recentemente come secondo consorzio nel mondo con 299.300 camere e 1682 alberghi nel 2007 (contro 1586 alberghi nel 2006). Gli hotel italiani che hanno scelto di aderire a Space sono più di cento, dislocati in oltre 60 località che comprendono tutte le più importanti città o comunque location strategiche per il turismo leisure e business. Una realtà turistica complessa e diversificata, collegata con la clientela dalla salda rete dei ventuno uffici di prenotazione, dei GDS o dal sito internet www.spacehotels.it o infine dal numero verde telefonico 800.813.013. Space Hotels offre soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti pacchetti; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e saune in moderni centri benessere. Space Hotels si dimostra sempre estremamente attenta al settore meeting, corsi di formazione, congressi e business travel e presenta nella sua collezione 84 alberghi particolarmente ben ubicati e attrezzati per viaggi d’affari e corporate meeting.