Immagine di sfondo della pagina   Worldhotels: la compagnia alberghiera rinnova il portale dedicato al MICE
07 aprile 2011

Aria di rinnovamento nel MICE per Worldhotels. Oltre ai Group Desk della compagnia, a supporto dei protagonisti del MICE nelle richieste per i suoi 450 alberghi e resorts nel mondo, il gruppo potenzia Meetings at Worldhotels, il portale direttamente accessibile da www.worldhotels.com/event-planner.html

Oltre ai Group Desk della compagnia, a supporto dei protagonisti del MICE nelle richieste per i
suoi 450 alberghi e resorts nel mondo, il gruppo alberghiero  Worldhotels potenzia Meetings at Worldhotels , il portale direttamente accessibile da www.worldhotels.com/event-planner.html
.Il flessibile strumento on-line si propone di aiutare nell’organizzazione eventi d’ogni
tipo: dai consigli di amministrazione ai seminari, dalle conferenze agli eventi di team
building fino ai matrimoni, ai compleanni, alle cene di gala e ad altre occasioni sociali.
Il portale dispone di una comoda funzione di ricerca della soluzione che più si addice
alle esigenze proprie o del cliente, tra le 450 strutture Worldhotels in tutto il mondo.
Ricerca che può essere approfondita ed affinata, filtrandola secondo criteri aggiuntivi
come il numero di partecipanti, il tipo di alloggio, i servizi e la posizione, così come di
visualizzare l’intero portfolio, suddiviso per tipo di evento, in 4 macro categorie: Team
Building, Incontri Sociali, Riunioni e Seminari, Conferenze e Convention.
. A disposizione i tre desk group centralizzati e multilingue, di Francoforte,
New York e Singapore. A Milano l’assistenza del group desk è presso il locale ufficio
commerciale, che si occupa dei clienti con sede in Italia o nei paesi del Mediterraneo
Orientale, per richieste dirette a tutti gli alberghi, italiani ed esteri di Worldhotels,
contattabile via e-mail scrivendo a milan@worldhotels.com.

Cerca