Immagine di sfondo della pagina Emirates, cerca assistenti di volo
11 novembre 2010

Continua l’importante campagna di recruiting di Emirates per assistenti di volo, attivata lo scorso giugno con l’obiettivo di supportare la crescita costante della compagnia di Dubai e che prevede l’assunzione di 3000 cabin crew nel mondo entro la fine dell’anno finanziario.

Continua l’importante campagna di recruiting di Emirates per assistenti di volo, attivata lo scorso giugno con l’obiettivo di supportare la crescita costante della compagnia di Dubai e che prevede l’assunzione di 3000 cabin crew nel mondo entro la fine dell’anno finanziario. L’Italia sarà una delle prossime tappe del Cabin Crew Open Day: il 27 novembre, gli interessati potranno partecipare all’incontro di presentazione con i responsabili di selezione di Emirates e proporre la loro candidatura presso l’Holiday Inn Roma – Eur Parco Dei Medici, Viale Castello della Magliana 65 - dalle ore 9.00. Nei giorni succesivi avranno invece luogo selezione e colloqui. Per conoscere nel dettaglio i requisiti, bisognerà visitare la pagina dedicata sul sito di Emirates al link: http://www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/requirements.aspx. La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti ha una flotta di 152 velivoli inclusi 14 A380, inoltre, sono stati ordinati più di 200 nuovi aerei per un valore totale di 68 miliardi di dollari americani. Emirates vola verso 108 destinazioni in 65 paesi e le rotte recentemente inaugurate nel 2010 includono Tokyo, lanciata il 28 marzo, Amsterdam, inaugurata il 1° maggio, Praga il 1° luglio, Madrid il 1° agosto, mentre il volo per Dakar è operativo dal 1° settembre. Ad oggi, Emirates Airlines impiega più di 40.000 persone ed Emirates Group comprende più di 50 brand.
Per il primo semestre dell’anno finanziario 2010-2011, conclusosi il 30 settembre 2010, Emirates ha ottenuto un utile netto di 3,4 miliardi di AED (925 milioni di dollari americani). Questo risultato rappresenta un’eccezionale crescita del 351,2 % pari a 752 milioni di AED (205 milioni di dollari americani), rispetto allo stesso periodo del 2009. Sottolineando un cambiamento positivo nel settore del trasporto aereo, Emirates Airline ha inoltre registrato un notevole aumento del traffico passeggeri, trasportando 15,5 milioni di passeggeri e registrando un Passenger Seat Factor del 81,2 %, il più alto mai raggiunto nel primo semestre. Per maggiori informazioni o per candidature on-line, gli aspiranti possono consultare il sito: www.emiratesgroupcareers.com


 

Cerca