Immagine di sfondo della pagina A Napoli conferme e novità per Viaggi del Mappamondo
23 marzo 2005

Questa scelta conferma l’intenzione di Viaggi del Mappamondo di potenziare gli investimenti sull’Oriente. “Puntiamo su un paese splendido che merita di essere valorizzato: la Malesia sta vivendo una veloce crescita turistica, grazie a strutture ricettive di livello sempre più alto” - ha detto l’Amministratore Unico di Viaggi del Mappamondo, Andrea Mele. Aumentano anche le offerte mare in Thailandia: accanto a destinazioni conosciute e consolidate come Kho Samui, Phuket, Phi Phi Island, Krabi, Pattaya, Kho Chang e Hua Hin, per la primavera estate 2005 Viaggi del Mappamondo propone anche la novità Koh Phangan. Per Andrea Mele la BMT è un importante momento di incontro per il comparto turistico italiano. “La Borsa di Napoli ha una favorevole collocazione temporale e logistica, perché apre la stagione estiva, permette la presentazione dei nuovi Cataloghi e favorisce un contatto diretto con gli operatori di un mercato fondamentale come quello del Centro-Sud. Da qui la nostra scelta preferenziale per questa manifestazione”. Mele ha anche annunciato il buon andamento del settore incoming, avviato da poco meno di un anno dall’operatore romano. I risultati ottenuti sino a questo momento sono superiori al budget previsto per il primo periodo di attività. Si è registrato un vivo interesse dei nuovi mercati e Mappamondo Incoming Services già conta tra i suoi clienti fidelizzati importanti Tour Operators di varie nazioni tra cui Australia, Russia e Sud Africa, oltre che Singapore, Malesia e Thailandia. “Le scelte di questa clientela – ha detto Mele - sono indirizzate prevalentemente verso le città d’arte. Occorrerebbero investimenti promozionali mirati da parte delle strutture pubbliche per creare interesse e curiosità anche verso altre regioni e destinazioni italiane.

Cerca