Immagine di sfondo della pagina a&o Hostels nomina Carolin Paarmann General Manager della sua prima struttura a Londra
02 febbraio 2026

a&o Hostels annuncia la nomina di Carolin Paarmann a General Manager della sua prima struttura a Londra, a&o London Docklands Riverside, inaugurata a fine novembre 2025.

Situata in un edificio portuale del XVII secolo nel quartiere di Southwark, sulla sponda sud del Tamigi, la struttura offrirà circa 500 camere e 2.100 posti letto a seguito di un programma di ristrutturazione graduale previsto per il 2026. L’ostello dispone di servizi distintivi per la categoria, tra cui un bar con vista sul fiume, un parcheggio sotterraneo e il primo traghetto elettrico di Londra, che collega gratuitamente gli ospiti al Canary Wharf Pier.

Entrare nel mercato alberghiero londinese rappresenta una sfida importante, ma possiamo contare su un team eccezionale che ha saputo creare fin da subito un’atmosfera aperta, vivace e accogliente”, ha commentato Carolin Paarmann, che prevede un tasso medio di occupazione del 65% nella prima metà del 2026 e circa 180.000 pernottamenti nell’anno.

Il CEO di a&o Hostels, Oliver Winter, ha sottolineato l’importanza strategica dell’ingresso nel mercato londinese: “Con Carolin Paarmann e il team operativo, siamo nella posizione ideale per affermare con successo a&o Hostels nella capitale britannica”.

Paarmann vanta esperienze professionali nel Regno Unito e in Australia e ha ricoperto diversi ruoli all’interno di a&o Hostels a Amburgo, Amsterdam e Berlino. Dal 2015 vive a Londra, acquisendo una profonda conoscenza del mercato locale dell’ospitalità. I lavori di ristrutturazione e ammodernamento dei tre complessi edilizi dello storico sito portuale partiranno nel corso del 2026, con un investimento di circa 20 milioni di euro, articolato in più fasi, senza interrompere l’operatività della struttura.

Con l’apertura di a&o London Docklands Riverside, la catena berlinese conferma la propria strategia di valorizzare edifici esistenti di pregio architettonico, offrendo agli ospiti esperienze innovative e servizi esclusivi anche nella fascia economica dell’ospitalità.

Cerca