
A Taba con i Viaggi del Turchese per la finale della Golfitaliano Cup
I Viaggi del Turchese annuncia l’organizzazione tecnica della prestigiosa finale dell’edizione 2010 del Golfitaliano Cup che si terrà aTaba Heights dal 1 all’8 novembre 2010, in collaborazione con Golfitaliano.it e l’Ente del Turismo egiziano.
Giunta alla quintaedizione, la manifestazione ideata e coordinata dal direttore di Golfitaliano.it Donato Ala e dal suo staff, si è ormai consolidata come uno degli appuntamentipiùattesi dellastagionegolfistica.
Questa edizione della Golfitaliano Cup ha preso il via il 1° maggio 2010 a Cervia e sin è conclusa a settembre a Trieste; la presenza obbligatoria per il ritiro dei premi dei vincitori rende questa tappa il momento topico della competizione.
L’EntedelTurismoEgiziano e I ViaggidelTurchese hanno fortemente voluto la presenza di tale evento a Taba certi che tale iniziativa possa essere di forte impatto per la destinazione che, anche quest’anno, viene servita in esclusiva per il mercato italiano dall’operatore di Fidenza (PR).
Durante la settimana , all’insegna del relax e del divertimento in una location di prestigio come Taba Heights, i golfisti alloggeranno presso l’hotel Marriott Beach Resort, hotel 5 stelle posizionato direttamente sul mar Rosso attorniato dalle montagne della catenna del Sinai.
La finale verrà disputata presso il Taba Heights Golf Club dove la vista del mare davanti gli occhi e delle montagne alle spalle renderanno la gara certamente molto emozionante.