Immagine di sfondo della pagina Accordo tra Avis e Meridiana
07 aprile 2005

La radicata presenza sul territorio - attraverso 235 uffici e 12 centri operativi -, la puntualità del servizio, la capacità di offrire soluzioni flessibili e personalizzabili fanno di Avis una compagnia affidabile e vicina al consumatore, sia per chi viaggia per affari che nel tempo libero. Avis offre una vasta gamma di servizi, come la consegna dell¹auto a domicilio, il noleggio con autista e il servizio ³24 ore no stop², che consente al cliente di ricevere informazioni, prenotare e noleggiare una vettura in qualsiasi momento. ³L¹accordo con Meridiana² - spiega Tiziana Quadrani, Marketing Manager di Avis Autonoleggio ­ ³dimostra come la strategia di Avis punti a offrire ai propri clienti tariffe convenienti e servizi personalizzati, rapidi e facili da utilizzare. Per questo motivo un¹attenzione particolare viene riservata a chi viaggia spesso sia per affari che nel tempo libero². ³L¹accordo con Avis - sostiene Pierluigi Bruschetti, Direttore Marketing di Meridiana ­ rientra nel programma di Meridiana volto ad offrire ai propri clienti una sempre maggiore gamma di servizi a condizioni privilegiate. Per noleggiare un¹auto basta chiamare il call center Avis al numero 199.100.133 oppure collegarsi al sito internet www.avisautonoleggio.it o a www.meridiana.it, ricordandosi di presentare la carta d¹imbarco per ottenere le condizioni riservate, e la card di appartenenza a Hi-Fly o Fly-pass per l¹accumulo dei punti e l¹applicazione degli sconti.

Cerca