
Aer Lingus seconda migliore compagnia aerea europea
Aer Lingus, compagnia aerea low fares irlandese, a seguito di un sondaggio indetto da Which.co.uk, associazione di consumatori indipendente e senza fini di lucro, ha ricevuto il riconoscimento come seconda migliore compagnia aerea su un totale di 18 compagnie aeree europee. L’indagine, che ha coinvolto 5,745 consumatori, richiedeva di esprimere il proprio livello di soddisfazione per i servizi delle maggiori compagnie aeree a corto raggio, incluse British Airways, Lufthansa, KLM e Swiss. Le domande sottoposte ai consumatori hanno toccato diverse tematiche: rapporto qualità/prezzo, personale di volo, assegnazione dei posti, franchigia del bagaglio, pulizia, spazio per le gambe e gestione ritardi. Aer Lingus ha ricevuto il massimo dei voti in tutte le tematiche e ha raggiunto un punteggio complessivo di soddisfazione dei clienti del 71% ad un solo punto dalla prima classificata. Secondo il report, volare con una compagnia di alta qualità come Aer Lingus contribuisce a differenziare la propria vacanza. Declan Kearney, direttore delle Comunicazioni di Aer Lingus, è molto soddisfatto dell’esito del sondaggio: “Siamo lieti che i consumatori ci abbiano indicato come una delle migliori compagnie aeree europee e ciò conferma l’efficacia della combinazione vincente delle ottime tariffe e dell’eccellente servizio da Aer Lingus ai propri clienti”.