Aeroflot –Russian Airlines, prima in Russia ad aver firmato per Travelport Rich Content and Branding
Aeroflot –Russian Airlines, prima in Russia ad aver firmato per Travelport Rich Content and Branding
Travelport ha annunciato che Aeroflot -Russian Airlines ha firmato per la soluzione Rich Content and Branding di Travelport. Aeroflot - Russian Airlines diventa così la prima compagnia aerea in Russia e nella CIS (Comunità degli Stati Indipendenti) a trarre vantaggio dall’innovativa proposta di Travelport, che è una componente chiave della rivoluzionaria Travelport Merchandising Platform. Rich Content and Branding dà alle compagnie aeree la capacità di presentare tutto il valore e la portata del proprio prodotto agli agenti di viaggio clienti Travelport. Questa soluzione consente loro di gestire la maniera in cui i loro voli, le loro famiglie tariffarie e i loro servizi ancillari vengono presentati visivamente e visualizzati sui monitor delle agenzie di viaggio. Può inoltre aiutare gli agenti a soddisfare le esigenze dei viaggiatori, che oggi si aspettano sempre il massimo dalle compagnie aeree e dalle agenzie di viaggio. Travelport Rich Content and Branding ha ricevuto notevole apprezzamento e interesse da parte delle compagnie aeree fin dalla sua introduzione alcuni mesi fa. Hanno già firmato per partecipare oltre 60 compagnie aeree, tra cui vettori di primaria importanza come Delta, Avianca, Sun Country Airlines, Peruvian Airlines, Ryanair, British Airways, Iberia, easyJet, SilkAir, Hong Kong Airlines, Hainan Airlines e United Airlines. Dichiara Robin Ranken, Head of Airline Services di Travelport per l’Europa: “Travelport sta contribuendo a ridefinire il travel commerce, portando sul mercato prodotti innovativi a vantaggio dei nostri clienti. Rich Content and Branding è uno di questi prodotti e io sono molto contento che Aeroflot abbia firmato e preso l’iniziativa in Russia. Siamo entusiasti all’idea di seguitare a costruire sulla base della nostra già ottima relazione”.