Immagine di sfondo della pagina Aeromexico, 9.000 voli interni a novembre
04 novembre 2020

A novembre, Aeromexico offrirà circa 4.000 voli nazionali, realizzando un recupero dell'83% sulle operazioni domestiche rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.La compagnia aerea aumenterà le frequenze verso sette destinazioni da Città del Messico: Acapulco - La Paz - Los Cabos - Mexicali - Villahermosa - Zacatecas - Zihuatanejo.

La compagnia riprenderà le operazioni su Lima, in Perù, e aumenterà le frequenze in sei città: Guatemala, Guatemala - San Paolo, Brasile - Buenos Aires, Argentina - San Jose, Costa Rica - Santo Domingo, Repubblica Dominicana - Medellin, Colombia

Il vettore inltre riaprirà anche le sue Salones Premier Lounge e Terraza Premier nel paese. Nei giorni successivi riaprirà il Terraza Premier a Città del Messico, e il 16 novembre riprenderà il servizio presso le Salones Premier Lounges di Chihuahua e Torreon. In queste strutture, l'azienda continuerà ad applicare il proprio sistema di gestione della salute e sanificazione (HSMS) per proteggere i propri clienti e dipendenti.

Cerca