Aeromexico vola a Calgary
Aeromexico vola a Calgary
Aeromexico ha annunciato l’inizio di un nuovo servizio dal 1 Giugno 2017, da città del Messico a Calgary, la più grande città nella provincial canadese di Alberta. Con questo nuovo volo, Calgary diventa la quarta destinazione che Aeromexico raggiunge in Canada, e la diciannovesima in Nord America.
"Il Canada è il terzo partner commerciale del Messico, e questa destinazione promuove le industrie del petrolio, del gas e minerarie, così come i servizi sanitari e l'istruzione, così che la compagnia continuerà ad offrire maggiori opzioni di connettività per i passeggeri", ha aggiunto il dirigente.
“Bienvenido a Alberta! Questo nuovo volo diretto che collega Calgary a Città del Messico è una notizia fantastica. Non solo i voli porteranno più visitatori tra il Messico e la provincia di Alberta, ma contribuiranno anche a promuovere il turismo, gli investimenti, il commercio e le opportunità culturali", ha detto l'Onorevole Ricardo Miranda, Ministro della Cultura e del Turismo per la provincia di Alberta.
Il turismo dal Messico al Canada è cresciuto del 65,4% negli ultimi sei anni, e questa cifra è destinata a crescere ancora di più dopo che il Canada ha recentemente eliminato l'obbligo del visto dal Messico.
"Questo nuovo servizio non-stop Calgary-Città del Messico aumenterà le opportunità con un importante mercato di turismo e commercio a due vie, e offrirà grandi opportunità di connessione da Calgary a paesi in tutto il Centro e Sud America", ha detto Garth Atkinson, Presidente e CEO di The Calgary Airport Authority.