
AeroSur si appresta ad entrare nel BSP Italia e migliora l'offerta su Bolivia e Sud America
AeroSur vola da Madrid a Santa Cruz il martedì, giovedì e il sabato con Boeing 747-300 da 570 posti, mentre il mercoledì, venerdì e domenica con Boeing 747-400 da 451 posti. I voli tra le due città prevedono 10 ore di volo non-stop. Il sabato, inoltre, i passeggeri godono di un confortevole volo notturno, in partenza il pomeriggio da Madrid, che consente comode coincidenze dall’aeroporto Viru Viru Intl di Santa Cruz (VVI).
La AeroSur prevede dei prezzi speciali di andata e ritorno che partono da Euro 850 da Milano Malpensa su Santa Cruz via Madrid e Euro 788 da Roma su Santa Cruz via Madrid. E’ possibile trasportare sui voli AeroSur fino a 40Kg a passeggero. I passeggeri AeroSur possono volare da Roma su Madrid con Air Europa e da Milano Malpensa a Madrid con Lufthansa, utilizzando un unico biglietto con piastrina AeroSur 5L emesso direttamente presso il nostro ufficio di Milano.
La AeroSur ha finalizzato in questi giorni le pratiche per entrare nel Bsp Italia; prestissimo sarà quindi possibile emettere la biglietteria AeroSur da tutte le Agenzie di Viaggio Iata.