Immagine di sfondo della pagina Affidato a Martinengo  lo sviluppo della sezione turismo e benessere di Bespoke
30 ottobre 2009

Global Marketing Communication si occuperà di sviluppare, attraverso azioni di relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, il settore turismo e benessere di BEspoke, evento dedicato al mondo dell’eccellenza. BEspoke aprirà le porte della seconda edizione dal 12 al 15 novembre 2009 a Milano presso l’Ex Palazzo del Ghiaccio. La manifestazione , che al suo primo appuntamento ha contato più di 10.900 presenze, raccoglie in un unico network eccellenze, business, emozioni e cultura attorno al concetto del “su misura”. Rolls Royce per il settore automobilistico, Rolex e Patek Philippe per l’alta orologeria, Meissen Manufaktur per la porcellana e la gioielleria, Regina Isabella e Borgo La Bagnaia per l’hotellerie, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore sono solo alcuni dei brand più significativi in rappresentanza delle categorie merceologiche che anche quest’anno, unitamente alle più dinamiche realtà emergenti, hanno aderito alla filosofia di BEspoke.

Cerca