Immagine di sfondo della pagina Air Arabia apre una nuova rotta tra Sharjah e Monaco di Baviera: voli giornalieri dal 15 dicembre
07 luglio 2025


A partire dal 15 dicembre 2025, la compagnia low-cost emiratina opererà un volo giornaliero sulla rotta, servito con Airbus A320neo.

Sharjah, capoluogo dell’omonimo emirato e a circa 30 minuti da Dubai, è considerata la capitale culturale degli Emirati Arabi Uniti. Il nuovo collegamento rafforza l’accessibilità della regione, offrendo ai passeggeri in partenza da Monaco un ulteriore gateway verso numerose destinazioni in Medio Oriente e Asia, grazie all’ampio network del vettore. «Siamo lieti che Air Arabia ci consenta di ampliare le opzioni di viaggio per i nostri passeggeri e rafforzare ulteriormente il nostro ruolo nei collegamenti con i Paesi del Golfo», ha dichiarato Oliver Dersch, Senior Vice President Aviation dell’aeroporto di Monaco.

Con questo nuovo volo, Monaco di Baviera diventa la prima destinazione in Germania a essere servita con collegamenti di linea da Sharjah tramite Air Arabia.

Cerca