Air Austral lancia una promo sui voli da Parigi per Réunion e Mayotte
Da Parigi a Réunion e Mayotte con tariffe vantaggiose
Air Austral rilancia la sua offerta per i collegamenti diretti dall’Europa al cuore dell’Oceano Indiano con voli giornalieri in partenza da Parigi Charles De Gaulle verso le isole di Réunion e Mayotte. La compagnia francese, con sede a Réunion, si conferma vettore di riferimento per i collegamenti tra la Francia continentale e le principali destinazioni dell’Oceano Indiano.
Dai suoi hub a Réunion e Mayotte, Air Austral permette di raggiungere con facilità altre mete della regione come Mauritius, Madagascar, Isole Comore, Sudafrica, Tanzania e Seychelles (via Mauritius), offrendo un network in grado di soddisfare le esigenze di viaggiatori leisure, etnici e business. I voli da Parigi sono operati con Boeing 777-300ER configurati su tre classi di servizio, che garantiscono comfort e un elevato standard di accoglienza a bordo. Grazie alla partnership codeshare con Air France, la compagnia offre inoltre collegamenti da oltre 40 destinazioni europee, comprese 19 città italiane e Bruxelles, tramite connessioni via Parigi CDG con TGVAir.
La flotta di Air Austral include due Boeing 787-8 Dreamliner e tre Boeing 777-300ER per i voli a lungo raggio, oltre a tre Airbus A220-300 per le tratte regionali.