Immagine di sfondo della pagina Air Canada amplia il network: nuove rotte per San Antonio, Cleveland e Columbus
23 settembre 2025


Air Canada annuncia un rafforzamento dei collegamenti per l’estate 2026, introducendo nuove rotte e aumentando la capacità in mercati strategici tra Canada e Stati Uniti.

I nuovi voli saranno operativi tra Toronto e San Antonio, così come tra Montréal, Cleveland e Columbus, offrendo maggiore flessibilità ai viaggiatori e potenziando l’accesso ai collegamenti internazionali della compagnia.
Il servizio tra Toronto e San Antonio prevede tre frequenze settimanali in entrambe le direzioni, disponibili da maggio a ottobre 2026. Parallelamente, Montréal sarà collegata quotidianamente a Cleveland e Columbus, con partenze ogni giorno nella stessa fascia stagionale. Questi collegamenti, oltre a rispondere alla domanda dei passeggeri, favoriscono l’integrazione tra mercati regionali e la rete globale di Air Canada.
Secondo Mark Galardo, Executive Vice President & Chief Commercial Officer di Air Canada, “i nuovi servizi a San Antonio e i collegamenti tra Columbus, Cleveland e Montréal supportano i viaggi tra queste destinazioni e tutti i punti della nostra rete internazionale. L’aumento della capacità in altri mercati fornisce ulteriori opzioni di viaggio per i clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico”.

Nel complesso, la compagnia aumenterà del 15% la capacità transfrontaliera rispetto all’estate 2025, riportandosi sostanzialmente ai livelli della stagione estiva 2024.

Cerca