Immagine di sfondo della pagina Air Canada estende l’accordo con Amadeus per sostenere la sua strategia e-commerce
04 febbraio 2011

Air Canada, compagnia di bandiera canadese, e Amadeus, partner dell’industria dei viaggi, annunciano l’estensione dell’accordo che consentirà alla compagnia di continuare a utilizzare la tecnologia Amadeus per potenziare i propri siti web e i propri canali di vendita diretti, oltre a supportare il call-centre e le operazione aeroportuali.

Air Canada, compagnia di bandiera canadese, e Amadeus, partner dell’industria dei viaggi, annunciano l’estensione dell’accordo che consentirà alla compagnia di continuare a utilizzare la tecnologia Amadeus per potenziare i propri siti web e i propri canali di vendita diretti, oltre a supportare il call-centre e le operazione aeroportuali. Con una forte presenza in 15 paesi, Air Canada vanta una strategia online tra le più innovative al mondo, Il sito web aircanada.com propone anche un sistema di tariffazione innovativo che consente di personalizzare la propria esperienza di viaggio selezionando solo i servizi che si intendono acquistare. Inoltre la flessibilità di Amadeus e-Retail Booking Engine e della soluzione Flex Pricer consentono ad Air Canada di fornire ai propri passeggeri una totale trasparenza e, contemporaneamente, di aumentare la redditività della compagnia. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Amadeus sin dal 2004 e il suo approccio flessibile ci ha consentito di introdurre nuove tecnologie e tecnichedimercatoa vantaggiodeinostriclienti -ha commentato Lise Fournel, CEO di Air Canada. “Prolungando ulteriormente la nostra partnership – ha aggiunto -contiamo di mantenere la nostra posizione leader nell’e-Commerce, sviluppando nuove tecniche e utilizzando tecnologie di ultima generazione per raggiungere i nostri obiettivi commerciali  e offrire un’esperienza online intuitiva ai nostri clienti”. 

Cerca