Immagine di sfondo della pagina Air Canada Italia fa riscoprire il Canada ad oltre 200 agenti grazie ad un evento davvero esclusivo
04 novembre 2019

La location de La Fonderia Napoleonica protagonista dell’appuntamento annuale di Air Cana- da con i travel agents della Lombardia e del Nord Italia.

È stata una serata di grande successo con oltre 200 ospiti tra tour operator e agenzie dl viaggio che hanno così incontrato i rappresentanti di Air Canada Italia in un evento davvero esclusivo. Air Canada per l’occasione ha trasformato la location de La fonderia Napoleonica in un angolo di Canada: tema della serata, il campfire, per vivere un’esperienza autentica e wild di una destinazione che sicuramente rimane uno dei territori incontaminati tra i più vasti. Air Canada ha voluto prioprio portare i propri ospiti a vivere un momento esperienziale a 360 gradi: dall’allestimento della location curato da Demetra al food con un menù curato dal noto barbecue chef Marco Agostini e la sua crew Barktenders, dalla musica folk con balli tipici del Quebec alla degustazione di birre canadesi di Tap Beer. Un percorso capace di colpire dunque tutti i cinque sensi! Air Canada Italia con questo evento ha voluto davvero rappresentare e far vivere i valori di una destinazione come il Canada, valori di cui la compagnia ha fatto propri e che oggi i milioni di passeggeri possono trovare a bordo dei loro aeromobili che collegano ben oltre 220 destinazioni in 6 continenti. Per una serata dunque, i tanti ospiti hanno potuto sentirsi dei Canadien, chiudendo nei migliori dei modi arrostendo marshmallow direttamente sulla brace proprio come è tradizione fare nelle migliori esperienze del campfire.

Foto: maxmontella.it

Cerca