Immagine di sfondo della pagina Air Europa aumenta del 60% l’offerta natalizia: 27.000 posti extra tra Europa e Americhe
10 dicembre 2025

Quest’anno, volare verso le destinazioni più richieste sarà ancora più semplice con Air Europa. La compagnia aumenterà di quasi 27.000 i posti disponibili su voli nazionali e collegamenti con l’Europa e l’America. L’offerta di quest’anno rappresenta un incremento di quasi il 60% rispetto ai posti extra messi a disposizione nello stesso periodo del 2024, grazie anche all’ampliamento della flotta avvenuta negli ultimi mesi.
Dal 17 dicembre al 9 gennaio, Air Europa opererà oltre 130 voli aggiuntivi su rotte specifiche, quasi raddoppiando l’offerta dell’anno precedente. Questo sarà possibile non solo grazie all’aumento degli aeromobili Boeing 787 Dreamliner sulle tratte di lungo raggio, ma anche grazie all’arrivo dei primi Boeing 737 MAX per il corto e medio raggio. Nel caso dei voli per Monaco, Zurigo, Roma e Milano – città con una grande tradizione natalizia – la compagnia aumenterà di quasi l’80% i posti aggiuntivi, raggiungendo quota 8.000.

L’offerta verso le destinazioni americane più richieste in questo periodo aumenterà invece di oltre il 63% rispetto al 2024, con più di 7.000 posti disponibili per Miami, Punta Cana e Santiago de los Caballeros. In particolare, la Repubblica Dominicana sarà rafforzata con oltre 5.200 posti extra. Per quanto riguarda i voli nazionali, Air Europa attiverà più di 3.200 posti aggiuntivi verso le Canarie (Tenerife Nord e Las Palmas) e altri 8.300 sulla Penisola Iberica e verso le Baleari. Anche quest’anno, i voli da e per Palma di Maiorca rappresenteranno la parte principale dell’offerta, con oltre 7.000 posti complessivi. Air Europa serve le proprie destinazioni con una flotta moderna, efficiente e confortevole. Sia il Dreamliner sia i nuovi MAX sono progettati per ridurre consumi ed emissioni, offrendo al tempo stesso cabine spaziose e silenziose che trasformano il viaggio in un’esperienza unica per il passeggero.

Cerca