Air Europa, Richard Clark nuovo CEO
Air Europa annuncia un cambiamento alla guida della compagnia con la nomina di Richard Clark a nuovo Amministratore Delegato, in sostituzione di Jesús Nuño de la Rosa
La decisione è stata concordata con il Presidente Juan José Hidalgo e approvata dal Consiglio di Amministrazione, in un contesto segnato dal rimborso anticipato del prestito concesso da SEPI. Contestualmente, hanno rassegnato le dimissioni anche César Hernández Blanco e Juan Manuel Bujía, rappresentanti SEPI nel CdA.
Jesús Nuño de la Rosa, così come Hernández Blanco e Bujía, sono stati ringraziati per l’impegno e il contributo fornito durante il loro mandato. Richard Clark vanta oltre trent’anni di esperienza in Air Europa, avendo ricoperto ruoli strategici chiave nello sviluppo dell’hub di Madrid-Barajas e nell’espansione internazionale della compagnia. “Assumere questo incarico è un onore e un’opportunità per continuare a costruire il futuro di Air Europa – ha dichiarato Clark –. L’obiettivo è rafforzare Madrid come ponte tra i continenti e collaborare con i partner strategici per offrire ai clienti un’esperienza unica, sostenibile e di qualità.”