Air France e Booking.com: nuova partnership
Air France annuncia di aver siglato una nuova partnership con Booking.com, la principale piattaforma digitale del settore dei viaggi con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una più completa, semplificata e digitale travel experience al momento della prenotazione.
In questo modo, ora i clienti potranno prenotare hotel, e altre tipologie di accomodation, più facilmente grazie ad una speciale integrazione del sito di Air France. I soci Flying Blue, inoltre, potranno accumulare miglia per ogni prenotazione su Booking.com tramite l’integrazione apportata al sito di Air France.
L’accordo consente ai passeggeri Air France l’accesso a oltre 28.9 milioni di soluzioni tra case, appartamenti, ville, hotel di lusso e resort, sia per i viaggi di lavoro che di piacere. I clienti hanno accesso alle offerte e alle disponibilità in tempo reale e possono beneficiare di una prenotazione più snella per tutto il viaggio.
“Sono orgoglioso di poter annunciare questa nuova collaborazione con Booking, tra le piattaforme online più diffuse nell’industria turistica. Con Booking offriamo ai nostri clienti un’esperienza di viaggio semplificata e senza interruzioni.” ha affermato Patrick Alexandre, Vice Presidente Sales and Alliances, Air France-KLM.
Questa nuova offerta si va ad aggiungere a quella proposta da KLM Royal Dutch Airlines, HOP! e Transavia, che sono a loro volta partner di Booking.com.