Immagine di sfondo della pagina Air Malta aumenta la franchigia bagaglio gratuita per gli studenti
14 settembre 2016

Air Malta aumenta la franchigia bagaglio gratuita per gli studenti

Air Malta  lancia un’offerta esclusiva per gli studenti che stanno attualmente partecipando a un programma di istruzione a tempo pieno a Malta o all’estero. Gli studenti potranno trasportare gratuitamente sui voli Air Malta un secondo bagaglio da stiva di 20kg in aggiunta alla normale franchigia che prevede un bagaglio da stiva da 20kg ed un bagaglio a mano di 10kg. Questa iniziativa è parte della campagna ‘We Care More’, che vede una sempre maggiore attenzione della compagnia alle esigenze della propria clientela.

Air Malta vuole offrire agli studenti il miglior servizio ogni qual volta scelgono di usufruire dei voli della compagnia. Il vettore è attento alle esigenze dei propri passeggeri e attraverso questa offerta, Air Malta si assicura che gli studenti abbiano un’esperienza di viaggio più tranquilla e senza stress.

“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alacremente per diversificare le offerte rivolte ai nostri passeggeri. Abbiamo già una delle più generose franchigie bagaglio nell’industria del trasporto aereo, con la possibilità d’imbarcare gratuitamente un bagaglio da stiva da 20kg ed un bagaglio a mano di 10kg anche per le tariffe di fascia più economica. Questa novità rappresenta un passo in avanti, offrendo un ulteriore bagaglio di 20kg gratuito agli studenti”, ha affermato Ursula Silling, Direttore Commerciale di Air Malta. “Attraverso novità ed offerte esclusive ci stiamo focalizzando sulle esigenze di ogni specifica tipologia di viaggiatore e offriamo benefici e soluzioni uniche e su misura”, ha aggiunto.

 

Cerca