Immagine di sfondo della pagina Air Malta promuove Malta con una campagna promozionale in cinque lingue. E vara servizi online
08 ottobre 2008

Air Malta, collegamento principale tra l’isola del Mediterraneo ed il resto del mondo, per incrementare il turismo sull’isola lancia una nuova campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con le Autorità maltesi per il turismo e con il supporto di Media Consulta agenzia di advertising e relazioni pubbliche con sede a Berlino. La campagna, declinata in 5 lingue e distribuita in in 10 diversi Paesi Europei, punta ad evidenziare da un lato le vantaggiose offerte della compagnia aerea, con l’obiettivo di presentare l’isola come meta alla portata di tutti, e dall’altro le numerose possibilità a disposizione dei visitatori dell’isola, quali attività sportive (ad esempio: diving, vela, climbing), cultura, benessere e relax, studio della lingua e tour in città. La campagna si concentra anche sul fascino dei 7000 anni di storia di Malta e sulle favorevoli condizioni climatiche, caratterizzate da una media di 300 giorni di sole all’anno. In contemporanea la compagnia lancia anche tutta una nuova serie di servizi on line, tutti disponibili sul sito www.airmalta.com,che includono: check-in online, prenotazione alberghiera, noleggio auto, assicurazione di viaggio ed un ricco calendario di eventi locali. Tra gennaio e giugno 2008, Malta ha accolto 570.000 visitatori, la maggior parte dei quali ha viaggiato con Air Malta.

Cerca