Air Serbia punta sull'Italia: voli da Napoli e Bari operativi tutto l'anno
on l'avvio dell'orario invernale 2025/2026, la compagnia serba garantirà collegamenti stabili da sette città italiane verso Belgrado, espandendo le opzioni di viaggio verso l'Europa, il Mediterraneo e oltre.
Air Serbia amplia la sua presenza sul mercato italiano: a partire dal 26 ottobre 2025, con l'avvio dell'orario invernale, i voli da Napoli e Bari verso Belgrado saranno operativi tutto l'anno.
La decisione consolida la strategia di rafforzamento dei collegamenti tra Italia e Serbia, con un network che in inverno prevede fino a 30 voli settimanali da sette città italiane: Roma, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari. Nel dettaglio, da Napoli saranno operativi due voli settimanali sia nella stagione estiva che in quella invernale. Bari, invece, passa da quattro frequenze settimanali in estate a due in inverno.Air Serbia conferma inoltre la propria operatività estiva da dieci aeroporti italiani, includendo anche Catania, Palermo, Firenze e Alghero, attivi come stagionali.
A questi si aggiungono voli per Mykonos via Belgrado, operativi ogni lunedì e venerdì, in connessione con gli scali italiani